Ecco i miei servizi con i relativi prezzi di partenza.
A partire da 150€
Pets
QUANDO PRENOTARE?
Le sessioni Pet, sono dedicate agli amanti degli animali.
In questo tipo di servizio fotografico è fondamentale conoscere prima la famiglia e i pet che popolano la loro casa. Consiglio di prenotare il servizio due settimane prima rispetto a quando si intende realizzare il servizio.
DOVE SI SVOLGE IL SERVIZIO?
I servizi PET possono essere realizzati in studio oppure in location esterne. Se avete voi un posto carino come ad esempio una fattoria, un vigneto, un campo di grano possiamo valutare se poterlo utilizzare. Individueremo comunque la location migliore per farli sentire a proprio e per fargli vivere questa esperienza come un gioco divertente.
QUANTO DURA IL SERVIZIO?
La durata del servizio, trattandosi di animali, è variabile. Fra ambientazione, biscottini, sorrisi, giochi e premietti, la durata sarà di circa 1 ora.
QUANTO COSTA?
Il prezzo del servizio comprende l’utilizzo di accessori durante la sessione, consulenza pre e post sessione, selezione e postproduzione , le ore di scatto in studio , Il tempo, il talento e la visione artistica del fotografo, la cura e la pulizia di tutti gli accessori .
Durante il primo incontro di organizzazione della sessione, verrà fornito il listino e le varie possibilità di stampa.
Il servizio Kid & Family è una sessione dedicata ai bambini e alle famiglie dove non serve un’occasione speciale o una ricorrenza importante per regalarsi o regalare questo ricordo. Consiglio di prenotare il servizio due settimane prima della data prevista per la sessione.
DOVE SI SVOLGE IL SERVIZIO?
Le sessioni vengono svolte all’aperto, durante l’ora del tramonto e la scelta della location varia in base alla stagione.
QUANTO DURA IL SERVIZIO?
Il servizio dura in media 1 ora per la sessione in studio, 1 e 30 per quelle in esterna, considerando gli spostamenti in location.
QUANTO COSTA?
Il prezzo della servizio comprende l’utilizzo di accessori durante la sessione, consulenza pre e post sessione, selezione e postproduzione , le ore di scatto in studio , Il tempo, il talento e la visione artistica del fotografo, la cura e la pulizia di tutti gli accessori e vestiti.
Durante il primo incontro di organizzazione della sessione, verrà fornito il listino e le varie possibilità di stampa.
Il momento ideale per il servizio Maternity è tra il settimo e l’ottavo mese, quando la pancia ha una bella forma e la mamma è ancora libera nei movimenti.Il servizio, può essere prenotato un mese prima, rispetto a quando si intende realizzarlo.
DOVE SI SVOLGE IL SERVIZIO E CHI PUO’ PARTECIPARE?
I servizi Maternity possono essere realizzati in studio o all’aperto (orario tramonto).
Quando programmo una sessione maternity con le future mamme, le lascio libere di decidere lo stile con il quale realizzare il servizio fotografico.
Molte vogliono ricordarsi di questo periodo in modo sensuale, altre in modo romantico, alcune scelgono solo foto con la famiglia completa di futuro papà, figli e pelosetti.
QUANTO DURA IL SERVIZIO?
La durata del servizio sarà all’incirca di 1 ora e 30, considerando i cambi d’abito e di location, potrebbe subire variazioni.
QUANTO COSTA?
Il prezzo del servizio comprende l’utilizzo di accessori durante la sessione, Consulenza pre e post sessione, selezione e postproduzione , le ore di scatto in studio , Il tempo, il talento e la visione artistica del fotografo, la cura e la pulizia di tutti gli accessori e vestiti.
Durante il primo incontro di organizzazione della sessione, verrà fornito il listino e le varie possibilità di stampa.
Questa sessione fotografica viene svolta tra i 5 ed i 12 mesi dalla nascita del bebè, è l'età migliore per questa sessione fotografica, perchè il bimbo inizierà a stare seduto da solo e a regalare espressioni magnifiche, sorrisi.
DOVE SI SVOLGE IL SERVIZIO E QUANTO DURA?
La sessione bebè in esterna, come quella in studio non ha una durata prestabilita. In media il servizio dura un ora, in un clima di allegria e serenità. Tutine, abitini ed accessori sono messi a disposizione del bebè.
QUANTO COSTA?
Il prezzo della servizio comprende l’utilizzo di accessori durante la sessione, consulenza pre e post sessione, selezione e postproduzione , le ore di scatto in studio , Il tempo, il talento e la visione artistica del fotografo, la cura e la pulizia di tutti gli accessori e vestiti.
Durante il primo incontro di organizzazione della sessione, verrà fornito il listino e le varie possibilità di stampa.
QUANDO PRENOTARE E QUAL è IL MOMENTO MIGLIORE PER SVOLGERE IL SERVIZIO?
Il servizio NEW BORN va svolto entro i primi 15 giorni di vita del neonato, in quanto alcune pose, gesti e espressioni non sono più replicabili man mano che ci avviciniamo al suo primo mese di vita. E’ preferibile prenotare con 1 mese di anticipo rispetto alla data prevista per il parto. Sarà, poi, mia cura fissare il giorno esatto, dopo la vostra comunicazione della nascita del bambino.
Consiglio, sempre, un incontro prima della nascita; per me è fondamentale che voi conosciate chi entrerà in contatto con il vostro piccolo nato da pochi giorni.
DOVE SI SVOLGE IL SERVIZIO?
La sessione Newborn verrà svolta nel mio studio.. un’ambiente caldo e familiare dove l’attenzione per la cura e la sicurezza vostra e dei vostri bimbi è fondamentale. Tutti gli accessori messi a disposizione del piccolo, vestitini, ceste e fondali saranno puliti e sterilizzati.
QUANTO DURA IL SERVIZIO E CHI PUO’ PARTECIPARE?
La durata del servizio non ha tempi standard, di solito circa 3 ore, cerco sempre di adeguarmi ai ritmi del neonato, ogni qualvolta sarà necessario ci sarà tempo per poppate, coccole e cambio pannolino. Anche i genitori sono inclusi nella sessione, quindi anche voi potrete avere il vostro ritratto con il bambino; sono i benvenuti anche i fratellini, le sorelline e i pelosetti.
QUANTO COSTA?
Il prezzo della servizio comprende l’utilizzo di accessori durante la sessione, consulenza pre e post sessione, selezione e postproduzione , le ore di scatto in studio , Il tempo, il talento e la visione artistica del fotografo, la cura e la pulizia di tutti gli accessori e vestiti.
Durante il primo incontro di organizzazione della sessione, verrà fornito il listino e le varie possibilità di stampa.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetterai i cookie. OkCookie settingsACCETTA
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.